AVVISO LUDOTECA ESTIVA 2024

Dettagli della notizia

Si comunica a tutti gli iscritti al servizio di ludoteca estiva 2024 prevista per i minori per i mesi di Luglio e Agosto 2024 che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 25.06.2024 sono state approvate le tariffe di compartecipazione utenza.

Data:

26 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La quota di contribuzione a carico delle famiglie dovrà essere versata entro la data prevista di avvio del servizio, che verrà comunicata con successivo avviso, attraverso il sistema PagoPA, tramite l’apposito banner presente in evidenza sul sito del Comune di Pattada, all’indirizzo: https://www.comune.pattada.ss.it/ accedendo alla sezione debito generico,  indicando i dati del debitore e inserendo nella causale la dicitura: “CONTRIBUZIONE UTENZA SERVIZIO LUDOTECA ESTIVA MINORI 2024 - NOME E COGNOME DEL MINORE.”

La ricevuta attestante l’avvenuto pagamento dovrà essere consegnata alternativamente a mani presso l’ufficio protocollo del Comune di Pattada o trasmessa via PEC all’indirizzo protocollo.pattada@pec.comunas.it.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!